sabato 16 aprile 2011

Che fine avrò mai fatto?

Non mi bastava l'aver trascurato la pagina FB, adesso pure il blog!
Come è giusto che sia, ho ricevuto parecchie botte per questo.
E non è nemmeno capodanno!



Ma cosa accade?
Perché sparisco in continuazione?
Quali sono le cause?
Come mai non riesco a smettere di farmi domande?
Eh?

La risposta è semplice, ma non la so.
Non sta scritto da nessuna parte che solo perché una cosa è semplice debba saperla.
Però se lo scrivete da qualche parte sono fregato.

Vabbè dai, me ne invento una al momento.
Io ho bisogno di esprimermi.
Questa è la premessa.
Ma in che modo?
Con quali mezzi?
Sto di nuovo facendomi domande?
Dovrei farmi vedere da uno bravo?
E se gli mando una foto?
Ok, basta.

Inizialmente, mi esprimevo tramite battute squallide sulla pagina, perché questo offriva la casa e la mia mente ne secerneva in grandi quantità.
Poi c'è stato il periodo in cui avevo voglia di scrivere libri, enciclopedie e trattati, e creai il blog.
Oggi, invece, non so nemmeno io in che modo voglio esprimermi.
Stamattina mi sono svegliato con la voglia di girare una serie televisiva.
Ieri volevo girare il mondo, ma è troppo pesante.

Fine del monologo.
Per maggiori informazioni, recatevi presso l'Area 51.
Nudi.

18 commenti:

  1. Altro che KibaZ, tu sei un fottuto genio.
    Ah, meriti la mia stima anche per la parola "secerneva". :D
    Ora vado all'Area 51. Nudo.
    Saluti!

    RispondiElimina
  2. secondo me sei uno sfigato... non hai livelli di quel kibaz che è il massimo della sfiga!...

    RispondiElimina
  3. Secondo me tu non sai la differenza tra AI e HAI.

    RispondiElimina
  4. Ciao scusa, è qui che date il caviale gratis?

    RispondiElimina
  5. Rispondendo alla tua domanda: Sì.

    PS: Non chidermi quale delle tante.


    By Guido La Vespa

    RispondiElimina
  6. "Ieri volevo girare il mondo, ma è troppo pesante."
    D:

    RispondiElimina
  7. io sono nuda all'area 51 da un pò. ma c'è solo il deserto.

    RispondiElimina
  8. Della serie "Fatti una domanda e datti una risposta".

    RispondiElimina
  9. Probabilmente se ti dedicherai ad altre forme di espressione, ti stancherai anche di quelle, fino a che non ci sarà più gnente che vorrai fare. E noi poveri piacenti, come faremo a seguirti? Fino a che punto riusciremo a starti dietro? Io trovo già difficile sostenerti nel giro del mondo! Non ci lasciare! un piccolo gruppo apprezza il tuo umorismo!e un'ultima cosa: sappi che quando leggo qualcosa di nuovo nel tuo blog, io son contento

    RispondiElimina
  10. Per Capitan Ovvio: lo so che non si scrive "gnente", e che si scrive "gnienthe"

    RispondiElimina
  11. Oh guarda, un cavallo!!!

    RispondiElimina
  12. Tutte risposte intelligenti da pare dei maschi, poi arrivano le femmine... ! Cicciolina te lo potevi risparmiare

    RispondiElimina
  13. Ah, comunque se una cosa è semplice devi saperla.
    Fregato.

    RispondiElimina
  14. Grazie, signor Norris....Mi scusi, una curiosità, mi spiace disturbarla, ma ho letto su internet che lei ha una fotocamera digitale con una risoluzione maggiore di quello che fotografa, è vero?

    RispondiElimina
  15. Se una cosa è semplice, devi saperla.

    RispondiElimina