domenica 24 aprile 2011

Classici Auguri Pasquali

Che sfizio, le maiuscole del titolo formano CAP. Eppure non sono qui per parlarvi dei codici di avviamento postali, no.




Voglio farvi gli auguri.
Ma non ho intenzione di farveli subito, tà tà.
Quindi parlerò un pò, e guai a voi se passate direttamente alla fine per prendervi gli auguri e scappare all'estero.

Adesso in molti saranno passati a leggere le ultime righe, ma rimarranno delusi.
Auguri di Buona Pasqua!
Esatto, li metto qui, nel mezzo, così li avrà solo chi davvero se li merita.
Ingegnoso, eh?

Ora, chi dal primo paragrafo è passato direttamente qui, al terzo, non avrà gli auguri, bensì cacca.
Tanta cacca.

Buon Kinder a tutti gli onesti.
Agli altri, Kinder Cacca.

9 commenti:

  1. hai tanti commenti quante sono le scritte "hai vinto" nei kinder bueno e duplo esistenti

    RispondiElimina
  2. buona pasqua caccosa a tutti

    RispondiElimina
  3. buona cacca a tutti

    RispondiElimina
  4. io ho letto i primi 2 ma poi sono passata all'ultimo senza leggere il terzo..... vale anche per me il kinder cacca?

    RispondiElimina
  5. io voglio il kinder zucchina

    RispondiElimina
  6. Buon Pasquale a tutti quelli che non hanno la fortuna di possedere codesto nome dalle radici falliche !!

    RispondiElimina
  7. Io ho letto tutto ahahahah

    RispondiElimina