lunedì 18 aprile 2011

Uccide suo padre e lo ricicla.





Marco Morton, giovane ventiduenne del luogo, finisce alle sbarre per aver ucciso suo padre.
Ma ha dell'incredibile cosa è accaduto dopo l'accoltellamento. Marco suddivide suo padre in svariate parti, e lo ricicla al meglio.



E così, dai capelli ne ricava uno splendido mocho per pulir casa, con i peli del corpo si fa un bel maglioncino, con la lingua una originale cravatta e con gambe, braccia e tronco costruisce un tavolino da soggiorno.

Colto in flagrante dai carabinieri mentre arredava casa, il giovane è stato subito arrestato, ma siccome pare che il fatto sia avvenuto in Italia, Marco adesso è a casa, a godersi le comodità ereditate da suo padre.

Una ingegnosa trovata contro la crisi.





*Attenzione: Questo fatto non è accaduto realmente, o almeno non credo. Se poi è successo me lo dite che voglio conoscere sto tizio. 

16 commenti:

  1. "giocane del luogo"...quale luogo?

    RispondiElimina
  2. Che intuito. C'è pure scritto sotto eh.

    RispondiElimina
  3. A me servirebbe un dito scaccolatore usa e getta....
    Dovermi pulire il dito dopo essermi scaccolato è fastidioso ._.

    RispondiElimina
  4. L'Imbecille di Turno18 aprile 2011 alle ore 18:36

    Che Figo...in Italia ormai puoi fare quello che vuoi...tanto non ti succede più niente...infatti ho appena ucciso il vicino D:

    RispondiElimina
  5. è arte moderna quel tavolo

    RispondiElimina
  6. voglio le chiappe per il posto bici all'università :)

    RispondiElimina
  7. Mi sa che un tizio che ha fatto cose del genere è esistito veramente, ho letto qualcosa su wikipedia...ma non mi ricordo il nome :\

    RispondiElimina
  8. ah eccolo l'ho trovato: http://it.wikipedia.org/wiki/Ed_Gein

    RispondiElimina
  9. Leonarda Cianciulli ha fatto qualcosa del genere, con la differenza che poi usò i corpi per farne pasticcini e saponi. Cercate su wikipedia :)

    RispondiElimina
  10. la cravatta la voglio anch'io!!! potrei uccidere mia suocera!!!

    RispondiElimina
  11. Ehi, chi te l'ha detto? D:
    p.s. Ho qualche altra cravatta, serve a qualcuno?

    RispondiElimina
  12. ma questo è un blog!

    RispondiElimina