lunedì 30 maggio 2011

L'admin fuggente.

E son sempre qui a dirvi le stesse cose.
Che sto avendo da fare, che ho poco tempo, e che appena posso scriverò di più.
Ma sappiamo tutti che non sarà così, perchè sono un gran bugiardo.
Magari avrei davvero scritto di più se non ve lo avessi detto.
Devo pur tener fede alla mia reputazione da bugiardo.

In tutto questo, stavolta la situazione è drammatica.
Ho ben 4 esami da affrontare, meno di due settimane di tempo, e sto tipo alle prime pagine di ogni libro.
Ce la farà il nostro eroe?
Riuscirà a portare a termine questa impresa?
Ma soprattutto, chi è mai questo eroe? Io non ne vedo.

Uno degli esami che sto per affrontare, è Mass Media.
Direte voi, e sti cazzi?
Giusto. Ma il punto è che la cosa è davvero interessante.
Gli autori non sono recentissimi, ma rispecchiando l'ottica del tempo con quella attuale è possibile capire come ogni periodo storico abbia avuto il suo "Facebook".
Ovvero la potenza mediatica che controlla tutti.

Tipo nella preistoria c'era Sassbook. Bello.

12 commenti:

  1. ne direi di tutti i colori in un esame sui mass media.. lo trasformerei in un esame contro i mass media..XD

    RispondiElimina
  2. è l'ora della gelatina, l'ora della gelatina, l'ora della gelatina al burro, al burro, al burro, al burro... d'arachidi, d'arachidi, d'arachidi io ci vado matto, io ci vado matto, io ci vado matto... su fammela mangiare, fammela mangiare, fammela mangiare se no svengo qui... fammela mangiare, fammela mangiare, fammela mangiare se no svengo qui!!

    RispondiElimina
  3. ... seguito da Papirobook, Pergamenabook, CopiatoAManoBook, finalmente arrivò GutenbergBook e via dicendo ...

    RispondiElimina
  4. Mi Piacciono i Treni *_*

    RispondiElimina
  5. Mi chiamo piergianframmarcangelogabrielemariorosario

    RispondiElimina
  6. o almeno penso...

    RispondiElimina
  7. l'anonimo idiota di sopra11 giugno 2011 alle ore 16:08

    sti cazzi come ti chiami.......W sassbuk

    RispondiElimina
  8. un uomo entra in un caffè...splash

    RispondiElimina
  9. Sergente Maggiore Hartman28 giugno 2011 alle ore 23:31

    Brutto sacco di merda! Io ti metto sotto, ti farò un culo così! Qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga diritto e basta! ti faccio vedere io!

    RispondiElimina
  10. corri cavallo corri veloce corri a samarcanda ed io ti aspetterò.

    RispondiElimina