domenica 6 marzo 2011

Come rendere Facebook più veloce, colorato, simpatico e fritto misto.

No, vi prendevo in giro.
Oggi parleremo dei frutti di mare.
Il mio preferito è sicuramente il kiwi bagnato.

Vabbè dai, parliamo di argomenti seri.
Storie drammatiche di vita veramente non vissute.
Ogni giorno, in Africa, una gazzella si sveglia, e si accorge di essere in ritardo per il lavoro, come al solito. 
Ogni giorno, in Africa, un leone si sveglia, ma poi torna a dormire, depresso e senza lavoro.
Non importa che tu sia gazzella o leone, tanto anche la gazzella farà presto una brutta fine se continua così.


Ci sono molteplici morali in questo racconto, ma sinceramente non sono riuscito a trovarne nemmeno una.
Se magari le trovate, poi mi fate sapere eh.

Storie, racconti con morale...
Tutto ciò mi riporta alla mia infanzia, quando mia madre mi leggeva le favole.
Avevo 17 anni.

Era uno strano periodo, quello. 
Trascorrevo gran parte del mio tempo ad inventare parole latine per fingermi colto.
- "Fabio, interrogato." 
- "Ah, ma certo, interrogato! Deriva dal latino: Interrogatus-um e vuol dire mandarancio. "
Ma non era il mio unico hobby, eh.
Mi divertivo tanto anche a disegnare faccine buffe.
Sulle teste dei pelati.

Ad oggi preferisco i pomodorini.

Comunque, siccome ho mille faccende in sospeso e non ho voglia di redigere un paragrafo che chiuda il discorso strappandovi un sorriso, vi saluto con un video rubato da gente che quel giorno non aveva di meglio da fare.

Buon Halloween in anticipo.








4 commenti:

  1. Ma sei un cippalippa!
    mò pure il blog! mi aspettavo un template molto più meglio!
    ..e con l'ultima espressione a trarre in inganno, non capirai mai chi sono!bwahahahahah!

    RispondiElimina
  2. - "Fabio, interrogato."

    - "Ah, ma certo, interrogato! Deriva dal latino: Interrogatus-um e vuol dire mandarancio. "

    Ah! bellissimaa xD

    RispondiElimina