lunedì 7 marzo 2011

A carnevale ogni carne vale.




Alla griglia, al forno, impanata.
I bambini che si lanciano cotechini, i carri a forma di vitello.
Quante risate con gli amici vegetariani.

Ma il giorno dopo, è come se nulla fosse accaduto.
E' questo il carnevale, un giorno in cui fai quello che ti pare e insulti chi vuoi, senza poi pagarne le conseguenze.



Tutti mi ripetono che non importa come ci si comporta con gli amici a carnevale, perchè poi i VERI amici si vedono nel momento del bisogno.
Per quanto mi riguarda, ho preso l'abitudine di chiudere la porta del bagno.
Non si sa mai.

Passate un buon Carnevale e, nel caso non vi divertiate abbastanza in questi giorni, vi lascio con un video che mi fa ridere assai.

1 commento:

  1. Ho scordato l'esistenza del Carnevale, quest'anno. Oppure il Carnevale s'è scordato di me? Come ha fatto non so...

    RispondiElimina