sabato 19 marzo 2011

Il futuro del mondo

Monderò.

18 commenti:

  1. Io direi che le albicocche sono sempre blu!

    RispondiElimina
  2. io non mi chiamo anonimo

    RispondiElimina
  3. mia sorella fa la pupù tricolore.

    RispondiElimina
  4. E il passato del mondo?
    Molto buono.
    Quanto faceva pena questa battuta?
    Infinito: mondare.

    RispondiElimina
  5. io monderò
    ru monderai
    egli monderà
    noi monderemo
    voi monderete
    essi monderanno

    RispondiElimina
  6. Che bello!!! *.* il mio orsacchiotto rosa ha fatto la pupù!! LOL

    RispondiElimina
  7. non riesco a non fare un commento non idiota D:

    approfitto per fare pubblicità (muahahha):
    1) RedBull.it (spero che non esista sul serio LOL)
    2) tinyurl.com/wct (my forum)

    U.U


    così nessuno oserà mai più dire che non sono furbo.... QUESTO E' SPAAAAAAAAAM lol

    RispondiElimina
  8. io ci avrei messo 2 uova...

    RispondiElimina
  9. l'infinito di leopardi "leopardare"

    RispondiElimina