lunedì 21 marzo 2011

Primavera Vera!

Si sente nell'aria.
E non è radioattiva.
Tutti la attendevano con ansia, manco fosse il pullman.
Ed eccola qua.



Con l'arrivo di questa nuova stagione, ho notato che la gente si è svegliata.
Hanno finalmente capito la situazione in Libia.
Fino a ieri perseveravano nel condividere link stupidi!
Oggi condividono link stupidi su Gheddafi.
E' pur sempre un passo avanti.

Ma basta parlare di guerra.

Parliamo di... di...
Di calcio.
Il calcio non mi piace.
Però mi piace dare a calci.

Ah, l'ho già detto che è arrivata la primavera?
Vi converrà comunque condividere qualche link al riguardo, altrimenti la gente non se ne accorge e continua a vivere l'inverno.
Sarebbe un paradosso.
Che non è un paradiso ortodosso, no.






















*Nessuna religione è stata maltrattata nella stesura di questo post.

11 commenti:

  1. Sarebbe stato meglio "questo post è stato scritto e ideato da uno staff di religione e credo differenti"

    RispondiElimina
  2. che la primavera è iniziata 16.52 ore prima di questo commento che è stato scritto il

    RispondiElimina
  3. perchè ce l'avete tutti con me? :"(

    RispondiElimina
  4. xd bello è arrivata la vera...
    uff... io volevo l'estate!!!!!!!!!!!
    o meglio, le vacanze :PPPPPPPPPPPP
    vabbe, intanto almeno ci sono i fiori da strappare...

    RispondiElimina
  5. ho capito che tutti dicono che è arrivata la primavera...ma io non la vedo! ANCORA NON è CADUTA NEMMENO UNA FOGLIA!!!

    RispondiElimina
  6. Etichette: calcio, primavera, stagione
    LOL CHE CAVOLO CENTRA IL CALCIO?!?

    RispondiElimina
  7. orrenda poesia......... e i commenti ancora più idioti

    RispondiElimina
  8. che non è un paradiso ortodozio ma un portiere che para un dosso ù.ù

    RispondiElimina
  9. ortodozio cmq è una perla

    RispondiElimina